Da un lato la conferma della Serie B2 e dall’altro, la scelta di inserire una squadra in Serie D e una in II divisione. Campionati complessi in cui le nostre atlete si troveranno contro avversarie spesso più grandi ed esperte. Ma queste sfide non ci hanno mai spaventato!
Un’altra scelta importante è stata quella di inserire una squadra di Under 14 e una di Under 13. Una volontà concretizzata grazie alla collaborazione con le società fondatrici e affiliate che hanno deciso di mettersi in gioco insieme a noi.
A seguire la preparazione atletica delle singole atlete uno staff tecnico accuratamente selezionato e competente composto da: Matteo Dall’Angelo (Serie B2, Under 18, Serie D e Under 16 Ecc); Marta Peruta (Serie B2, Under 18, II divisione e Under 16 Azzurra); Mattia Crespi (Under 13, Under 14 e Under 16 Young); Luca Innocenti (Serie B2, Under 18, Serie D, Under 16 Ecc, II divisione e Under 16 Azzurra); Lorenzo Colombo (Serie B2, Under 18, Serie D e Under 16 Ecc); Luca Borgnolo (Serie D e Under 16 Ecc); Francesco Borra (II divisione, Under 16 Azzurra, Under 14, Under 13 e Under 16 Young); Alessandra Perico (Under 14) e Gigi Riboli (Under 13).
Alla direzione sportiva Danilo Finazzi a quella tecnica Matteo Dall’Angelo. A chiudere lo staff tecnico: Fabio Rubino (preparatore fisico); Davide Terranova (fisioterapista); Luca Borgnolo (scoutman Serie B2) e Roberto Benis (psicologo dello sport).
